spoiler:canzone di naruto shippuden??

« Older   Newer »
  Share  
<..:: DeiDarA ::..>
view post Posted on 2/5/2008, 19:27




volevo sapere il titolo della canzone che si sente in naruto shippuden.. quando naruto sakura yamato e sai trovano sasuke... c'è una musica tipo corale... se qualcuno sa il titolo può gentilmente dirmelo? grazie ^^
 
Top
Hidan-Sama
view post Posted on 2/5/2008, 20:02




um...io conosco Hero's come back!....poi boh.....prova a cercare con http://google.it
 
Top
sakura_kiss
view post Posted on 2/5/2008, 20:36




non credo si riferisca alla sigla ma proprio al sottofondo all'interno dell'episodio nel momento in cui il team ritrova sasuke...o sbaglio? ò.ò
cmq io ho l'ost e non mi pare che ci sia quella ...

che se non erro si risente nell'episodio 56 quando appaiono i nemici nuovi... se sbaglio corregetemi u.ù
 
Top
<..:: DeiDarA ::..>
view post Posted on 3/5/2008, 11:28




brava sakura_kiss intendo proprio quella!!!
 
Top
sakura_kiss
view post Posted on 3/5/2008, 12:58




adesso provo a risentire l'ost e ti faccio sapere se c'è lì
altrimenti non so proprio dove beccarla ù.ù
 
Top
<..:: DeiDarA ::..>
view post Posted on 3/5/2008, 13:21




ok grazie!!
 
Top
sakura_kiss
view post Posted on 3/5/2008, 14:31




forse ho trovato...dico forse XD
allora prova ad ascoltare la tack 28 nell'ost naruto shippuuden "Hurricane Suite"
soprattuto dai 6 minuti in poi...ci somiglia parecchio
a me sembra quella ma non vorrei dire una cavolata quindi ascoltala tu poi fammi sapere se è giusto >.<

a forza di ascoltarle tutte e due mi sono rimbambita e non ho capito bene se sono realmente la stessa cosa XD
 
Top
<..:: DeiDarA ::..>
view post Posted on 3/5/2008, 15:38




a quanto si sente dall'inizio sembra proprio di si... con tutti quei suoni indiani/cinesi sembra proprio lei!! comunque su youtube se si cerca il titolo di una canzone di naruto si trovano tutte e dico tutte le canzoni... grazie al titolo che mi ha fornito sakura posso sentire la canzone... direi che dal sesto minuto è decisamente la nostra canzone!! si è lei!! la riconosco dal coro in sottofondo.. grande sakura!!
 
Top
sakura_kiss
view post Posted on 3/5/2008, 16:11




infatti ne ero quasi certa ma alla fine non ci capivo più niente XD
ahhhh meno male che è quella giusta! ^^
 
Top
<..:: DeiDarA ::..>
view post Posted on 3/5/2008, 17:48




la cosa brutta è che dura 10 minuti... e che le parti belle siano all'inizio e alla fine... -.- ahahahah beh proverò a tagliuzzare la parte nel mezzo.. tanto sono un esperto ^^
 
Top
sakura_kiss
view post Posted on 3/5/2008, 21:33




=.='' quello è vero!! è un pò lunghina XD
 
Top
Hidan-Sama
view post Posted on 1/4/2012, 01:05




ffffffffffffffffffffff

  1. Altezza

  2. Larghezza

hgfdsas
 
Top
11 replies since 2/5/2008, 19:27   212 views
  Share