Wii, ...o i ke vu ne pensate?..

« Older   Newer »
  Share  
Hidan-Sama
icon10  view post Posted on 7/5/2008, 20:26




Volevo parlare della famossissima console Nintendo Wii che in questo momento è in testa a PS3 e Xbox360 con più di 21 milioni di copie vendute.Bhe tutti sappiamo che è una console soprattutto per l intrattenimento casalingo.Cmq A voi piace?? perchè? perchè no??...Allora a me come console piace, perchè ha i sensori di movimento nel suo pad (Wiimote) e ci si può divertire molto,MAè una console con giochi più infantili rispetto alle console di casa Sony e Microsoft.Non sono usciti molti giochi e poche esclusive eppure riesce a vendere.Adesso casa Nintendo ha fatto uscire anche il Wii Fit una piattaforma collegata allo Wii che permette di fare esercizi di Yoga,Esercizi Muscolari,Esercizi Aerobici e Giochi di Equilibrio.Anche quella "console" pare che stia vendendo parecchio.Cmq non dispone di giochi belli di azione come gli sparatutto di Xbox360 e Playstation 3 esempio: Gears of War o Resistance Fall of Man. Questo anche perchè Wii non disponde di un processore e questo non permette di fare grandi cose.Cmq la mia conclusione è che, è una divertentissima console certo anche se non l ho provata ma, per ora ci sono pochi giochi e poche esclusive e non potrà mai avere dei "Veri" giochi come quelli di ps3 o xbox360. Quindi sarebbe l ultima console fra queste 3 che prenderei. Cmq discutiamone insieme e ditemi la vostra su questa nuova console di last generation targata Nintendo!!! ( :buuuu: xd)
 
Top
narutojinchuriki
view post Posted on 7/5/2008, 20:36




si io lo provata e piu una console da "familia" ma e grazie al'suo speciale pad che ha venduto,wii non dispone di cose dell'tipo dvd
tutte cose di nuova generazione.non venta giochi di eccelenza come hai detto come ps3 e xbox.a me piace cosi cosi,ma che comunque vanta di un buonissimo prezzo ma e i"nfantile"
 
Top
Hidan-Sama
view post Posted on 7/5/2008, 21:02




I due fattori decisivi sono stati Prezzo e la funzione con il Wiimote che interagisce con il wii..anche perche se gli levavi la funzione del wiimote anche con il prezzo non avrebbe venduto quello per me è stato il fattore però decisivo fra i 2....poi con gadjet come il Nunchuk che si attacca al Wiimote per avere migliore giocabilità..e anche il Classic Pad anche se usato poco visti i giochi usciti di Wii..
 
Top
Pippinho992
view post Posted on 8/5/2008, 16:54




no nn mi paice 3 motivi:
1- fa skifo..
2- la grafica fa skifo..
3- la maggiorparte dei giochi fa skifo..
 
Top
Hidan-Sama
view post Posted on 8/5/2008, 17:01




wow che belle motivazioni pippinho.....al massimo posso dire che è una console che ha giochi banali tanto per divertirsi a volte........a basta!
 
Top
DrCox
view post Posted on 30/7/2009, 18:33




CITAZIONE (Pippinho992 @ 8/5/2008, 17:54)
no nn mi paice 3 motivi:
1- fa skifo..
2- la grafica fa skifo..
3- la maggiorparte dei giochi fa skifo..

però ci giochi a mario kart
 
Top
5 replies since 7/5/2008, 20:26   62 views
  Share